¿Dónde está Sevilla? Mapa Sevilla
¿Dónde está ubicada la ciudad de Sevilla
Siviglia è la capitale dell’Andalusia. Situato nel sud della Spagna, Siviglia, o Siviglia in spagnolo, è una delle più grandi città spagnole con oltre 700.000 abitanti.
Siviglia occupa la valle del fiume Guadalquivir. Il fiume, con 60 chilometri navigabili, fu un importante porto durante la conquista spagnola del continente americano. Argento e oro dal Nuovo Mondo arrivarono a Siviglia attraverso il fiume e furono distribuiti in tutto il paese da qui.

La città di Siviglia è famosa in tutto il mondo per la sua cultura, monumenti, tradizioni e patrimonio artistico. Questo è il luogo di nascita del flamenco e la città in cui si svolgono le più incredibili processioni pasquali. Ma Siviglia è anche il centro nevralgico del sud della Spagna, una città piena di vita e possibilità.


Benvenuti in una delle città più affascinanti della Spagna. La ricca storia di Siviglia ha lasciato la città piena di innumerevoli monumenti come la splendida cattedrale , la terza più grande del mondo, la torre Giralda, il meraviglioso palazzo dei Reales Alcázares, il magico Barrio di Santa Cruz con le sue stradine strette, l’anello della corrida Maestranza e la passione per il Flamenco e il profumo di fiori d’arancio in ogni angolo.
¿Dónde se sitúa Sevilla?
¿Cuántas provincias tiene Sevilla?
¿Cuántas ciudades tiene Sevilla?
¿Qué es lo que tiene Sevilla?