¿Dónde está San Bartolomé España? Dónde queda San Bartolomé - ¿Dónde está la ciudad?

¿Dónde está San Bartolomé España? Dónde queda San Bartolomé

Il comune di San Bartolomé de Tirajana si trova ad una distanza di 54 chilometri dalla capitale, Las Palmas de Gran Canaria. Questo comune è il più grande di Gran Canaria. Il suo paesaggio montuoso si alterna a profondi calanchi, che si estendono verso le bellissime spiagge della sua regione costiera.

San Bartolomé
San Bartolomé
¿Dónde está San Bartolomé
¿Dónde está San Bartolomé

Il comune di San Bartolomé de Tirajana combina il turismo balneare e montano. La distanza dalla costa al punto più alto di San Bartolomé è di 40 chilometri. Nel centro storico del paese, noto come Pietra, sorge la Chiesa di San Bartolomé de Tirajana, consacrata nel 1922. La chiesa ha una pianta basilicale divisa in tre navate. Qui dobbiamo evidenziare la Pala d’altare principale, un’opera d’arte risalente al 1922 del maestro artista Lino Feo Ramos. La nicchia centrale della pala è occupata dall’effigie di San Bartolomeo, acquisita tra il 1783 e il 1787.

¿Dónde se encuentra San Bartolomé?

San Bartolomé de Tirajana, un comune che copre il vasto territorio che si estende dal centro a sud di Gran Canary, è un luogo di contrasti. La sua città principale, San Bartolomé, si trova nell’entroterra, vicino al Tirajana creare, un incredibile scenario vulcanico di terreno ripido e abbondante vegetazione.

Ma verso sud, tutto ciò che era lussureggiante diventa un deserto di dune, più adatto a un clima semi-arido. Sulla fascia costiera si trovano alcuni dei principali centri turistici dell’isola, come Maspalomas, Playa del Inglés o San Agustín. Luoghi che offrono al visitatore l’opportunità di praticare sport acquatici e sport sulla terraferma, come il golf, così come molte altre possibilità di svago.

¿Cómo llego a San Bartolomé?
¿Cómo se llama la capital de San Bartolomé?
¿Cuál es el idioma oficial de San Bartolomé?

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *